rotate-mobile
Sport Bellaria-Igea Marina

Volley femminile, sabato il derby tra Bellaria e Riccione

Bacciocchi e compagne vogliono dimostrare di essere cresciute ulteriormente e daranno fondo ad ogni più residua energia pur di regalare ai propri tifosi un’altra bella soddisfazione

Primo derby di questo campionato per il Riccione Volley, che giocherà al palazzetto di Bellaria sabato alle ore 20,45 contro la Gut Chemical. La squadra di coach Panigalli arriva a questo appuntamento dopo una convincente vittoria al Pala Nicoletti contro Alfonsine.  A Riccione, Bacciocchi e compagne hanno giocato da squadra vera mettendo in mostra qualità e carattere. La Gut Chemical Bellaria di coach Costanzi arriva invece da una sconfitta in quel di Bologna contro la capolista Rv Venturoli e cerca un pronto riscatto proprio nel derby che la vede opposta alle “cugine” riccionesi.

Una eventuale vittoria delle padrone di casa, potrebbe rilanciare le quotazioni di Bellaria. Squadra giovane, ma con alcuni tasselli di esperienza che conoscono bene la categoria e che percorreranno tutte le vie possibili per abbandonare da subito una posizione di classifica che potrebbe farsi scomoda. E il derby arriva al momento giusto. Ma Riccione non starà di certo a guardare, perché ha altrettanta voglia, anzi di più, di riconfermare quanto di buono fatto contro Alfonsine. Bacciocchi e compagne vogliono dimostrare di essere cresciute ulteriormente e daranno fondo ad ogni più residua energia pur di regalare ai propri tifosi un’altra bella soddisfazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley femminile, sabato il derby tra Bellaria e Riccione

RiminiToday è in caricamento