rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Sport

Basket, derby Rimini-Santarcangelo: ingresso gratis al mondo Angels-Ibr

Potranno assistere gratuitamente all'incontro tutti i giocatori dei settori giovanili, gli allenatori e i dirigenti delle società Angels e Ibr (Insegnare Basket Rimini)

In occasione del match di domenica 3 aprile, che vedrà l'Nts Informatica sfidare al Flaminio i Dulca Angels Santarcangelo, potranno assistere gratuitamente all'incontro tutti i giocatori dei settori giovanili, gli allenatori e i dirigenti delle società Angels e Ibr (Insegnare Basket Rimini) e che sarà loro dedicato il settore ospiti-curva, alle spalle del canestro lato centro storico. "L'apertura delle porte del Flaminio a tutto il mondo Angels-Ibr è l'ennesimo segnale di distensione che il Basket Rimini Crabs intende mandare a chi si occupa di pallacanestro nello stesso territorio cittadino riminese, proprio come già fatto con tutte le altre realtà del nostro territorio", dichiara il presidente Luciano Capicchioni.

"Si tratta di una partita importante per entrambe le squadre - aggiunge -. Una partita che non dovrebbe esistere. Il fatto che si svolga e' una indicazione che, ad oggi, per vari motivi, non si e' raggiunto l'obiettivo della collaborazione tra queste due realta'. Collaborazione che sarebbe fondamentale e d'obbligo se vogliamo riportare la pallacanestro riminese a piu' alti livelli". Da mercoledì e fino a sabato 2 aprile sarà disponibile la prevendita dei tagliandi di tribuna (costo 7 euro) per il match. Chi volesse acquistare il biglietto, può recarsi nella sede del Basket Rimini al Palasport Flaminio tutti i giorni feriali (esclusi quindi sabato, domenica e lunedì di Pasquetta) dalle 10 alle 13 oppure sabato mattina, 2 aprile, sempre dalle 10 alle 13. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, derby Rimini-Santarcangelo: ingresso gratis al mondo Angels-Ibr

RiminiToday è in caricamento