rotate-mobile
Sport

Crabs, si dimette Matteo Peppucci: il nuovo general manager è "Mimmo" Zampolini

Classe ’57 “Mimmo” si dichiara "molto felice ed entusiasta" di poter tornare a fare il dirigente ed in particolar modo di poterlo fare per i Crabs e per la sua città adottiva, Rimini

Nuovo general manager per l'Nts Informatica Basket Rimini Crabs. Si tratta di Domenico Zambolini, che subentra al dimissionario Matteo Peppucci. Zampolini ha vestito la maglia del Basket Rimini targato Sarila e Sacramora dal 79 al 81, oltre a quella della nazionale italiana per sei anni disputando 2 campionati Europei; scudettato a Pesaro, è poi passato dietro alla scrivania come general manager a Rieti ottenendo 2 promozioni dalla B alla Serie A. Classe ’57 “Mimmo” si dichiara "molto felice ed entusiasta" di poter tornare a fare il dirigente ed in particolar modo di poterlo fare per i Crabs e per la sua città adottiva, Rimini.

"Come in tutte le famiglie ci possono essere incomprensioni, ma quest’anno per tenere i conti in ordine siamo stati costretti ad alcune scelte anche per garantire il futuro del Basket Rimini - afferma il presidente Capicchioni -. Anzi, colgo l’occasione per ringraziare Peppucci per tutto quello che ha fatto e per il suo costante impegno; le porte del Basket Rimini saranno per lui sempre aperte. Adesso guardiamo avanti e credo che l'arrivo di Zampolini come nuovo general manager costituisca una garanzia in questa direzione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crabs, si dimette Matteo Peppucci: il nuovo general manager è "Mimmo" Zampolini

RiminiToday è in caricamento