menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coni Rimini, Donato Mantovani rinuncia all'incarico di presidente

Donato Mantovani, in una lettera “aperta “ di saluto alle Autorità, agli Amministratori Locali, annuncia il rinuncio all’incarico di Presidente del CONI Comitato di Rimini.

Donato Mantovani rinuncia all’incarico di Presidente del CONI Comitato di Rimini. In una lettera ha ringraziato, oltre alle autorità, "tutti per la fattiva e preziosa collaborazione per i contributi, anche critici, e per i suggerimenti che hanno conferito un valore aggiunto all’azione di promozione dello sport del Comitato CONI di Rimini che per tanti anni ho avuto l’onore di presiedere".

"La Motivazione di questa mia scelta e da ricercare solo ed esclusivamente in una mia scelta personale in quanto ho ritenuto inaccettabile non tanto la decisione , non condivisa , del riassetto delle strutture territoriali , quanto le modalità di attuazione che , a mio avviso , si sono dimostrate prive di un giusto rispetto ed educazione verso chi, per tanti anni, nulla chiedendo se non la giusta dignità , ha messo a disposizione dell’ organizzazione del CONI tempo,entusiasmo e competenze", scrive Mantovani.

"Le procedure messe in atto dal CONI per portare a conclusione il riassetto territoriale , prive di educazione e giusto rispetto della persona , mi hanno fatto capire che già prima della fine del mandato quadriennale , il mio ruolo , ma ancor più la mia persona, di fatto , non fanno più parte, per scelta della giunta e del consiglio Nazionale , del mondo dirigenziale del CONI - prosegue -. Nel rinnovare i miei saluti , desidero formulare a tutti i miei più fervidi ed affettuosi auguri per un futuro sempre migliore con un grazie di cuore a quanti mi hanno voluto regalare la loro stima ed amicizia".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento