rotate-mobile
Sport Riccione

Doppio appuntamento per la sezione Sub della Polisportiva Riccione

Il team agonistico parteciperà all’8° Trofeo Apnea Romagna e San Marino e una delegazione all’Open Games che si tiene al Misano World Circuit

Doppio appuntamento domenica 26 febbraio per la sezione Sub della Polisportiva Riccione. Il team agonistico parteciperà all’8° Trofeo Apnea Romagna e San Marino, che si svolgerà alla piscina Multieventi di San Marino, organizzato dalla Federazione sammarinese Attività subacquee e dalla Federazione italiana Pesca sportiva e Attività subacquee in collaborazione con il Gruppo associazioni subacquee della Romagna.

Angelo Tumini, Stefano Serafini, Maurizio Paganelli, Cesare Buono, Luigi Perricone, Alessandro Piredda, Michele Maioli e Novaro Casadei, accompagnati dall’istruttore Domenico Felline, parteciperanno alla gara di apnea dinamica come sicuri protagonisti. La gara è valida come prova di qualificazione nazionale di apnea dinamica con e senza attrezzature, per il Campionato Sammarinese e per il Campionato Regionale Emilia Romagna 2017.

Una parte della Sub Riccione, invece, sfrutterà la domenica con fini informativi, partecipando con grande piacere all’Open Games che si tiene al Misano World Circuit “Marco Simoncelli”. Ogni anno il circuito apre le porte a discipline sportive non motoristiche per una domenica interamente dedicata allo sport e alle famiglie, in un progetto che mira a rafforzare il legame dell’autodromo con il territorio e la cittadinanza. La Sub Riccione parteciperà con uno stand in cui darà tutte le informazioni sulle attività di subacquea e apnea e sui corsi in programma allo Stadio del Nuoto di Riccione. Inoltre, i fotografi subacquei della Sub Riccione mettono a disposizione del pubblico il loro materiale, facendo immergere tutti nel loro “mondo meraviglioso” grazie ad una mostra di foto e video.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio appuntamento per la sezione Sub della Polisportiva Riccione

RiminiToday è in caricamento