menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Due capolavori regalano un punticino prezioso al Bellaria

Pirotecnico 2-2 tra Bellaria e Monza. A sbloccare il risultato, dopo appena 13 minuti, sono stati gli ospiti con una botta d Finotto, dimenticato dalla retroguardia biancoblu.

Pirotecnico 2-2 tra Bellaria e Monza. A sbloccare il risultato, dopo appena 13 minuti, sono stati gli ospiti con una botta d Finotto, dimenticato dalla retroguardia biancoblu. Lombardi scatenati e vicini al raddoppio prima con Finotto e poi con Vita, ma l'estremo difensore Rossini si è opposto con autorità. Al 16' Bellaria ha sfiorato il pareggio con un'incornata di Gerolino, ma a strozzare l'urlo di gioia ci ha pensato Castelli con una prodezza.

Romagnoli ancora vivaci, con l'1-1 solamente sfiorato da Tattini. Sul finare di primo tempo Laraia impesierisce Rossini con una botta che si è spenta alta sopra la traversa. Nella ripresa ci ha pensato una magia di Rosseti per ristabilire la parità. Ma dopo una manciata di minuti il Monza è tornato nuovamente avanti con il solito Finotti, approfittando dell'ennesimo errore di schieramento della difesa. Ma nel finale Bernacci in semirovesciata ha regalato il definitivo 2-2.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Odore di fumo in casa, 5 trucchi per eliminarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento