rotate-mobile
Sport Misano Adriatico

Due settimane per battere il record: Il Dedikato cerca il bis

L’inizio è stato molto promettente infatti durante la serata, sono stati incassati quasi 8mila euro, frutto della vendita della t-shirt ufficiale dell’evento disegnata da Gianluca “Panino” Alessandrini

Due settimane per battere il record. Il Dedikato cerca il bis. Dopo il grandissimo successo ottenuto durante la serata di sabato precedente al Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini che ha raccolto intorno all’arena 58 di Misano migliaia di persone, la manifestazione organizzata da Misano Eventi con il patrocinio del Comune di Misano dei promotori del Gran Premio (Repubblica di San Marino, Provincia di Rimini e Santamonica SpA), Dorna, Irta e il sostegno di San Carlo, ha l’obiettivo di oltrepassare il record dello scorso anno dove furono raccolti per la Fondazione Marco Simoncelli oltre 21.500 euro.

L’inizio è stato molto promettente infatti durante la serata, sono stati incassati quasi 8mila euro, frutto della vendita della t-shirt ufficiale dell’evento disegnata da Gianluca “Panino” Alessandrini. Un successo importante che ha dato ancora più rilevanza al decimo anniversario della scomparsa di Dajiro Kato.

ASTA SU EBAY: LA SETTIMANA DECISIVA - Intanto è partita l’asta su ebay degli oggetti donati dai piloti e dai team nel week end del gran premio a Misano. Si tratta di oltre 60 oggetti (un numero record), tra cui la tuta Ducati di Andrea Dovizioso, gli stivali di Marc Marquez e Alex De Angelis, i guanti di Dani Pedrosa, due caschi replica Shoei di Dajiro Kato, un casco Shoei autografato sempre da Marc Marquez, un casco (pezzo unico) celebrativo di Dajiro Kato 74 disegnato da One Design e addirittura un kite Turbolenza del campione europeo 2010 Alberto Rondina. L’asta terminerà domenica prossima in concomitanza del Gran Premio di Aragon di MotoGP. Il termine ultimo per aggiudicarsi i pezzi saranno le ore 22,30 italiane.

COME PARTECIPARE ALL’ASTA EBAY
Per partecipare all’asta si può direttamente andare sul profilo https://myworld.ebay.it/74dedikato oppure collegarsi a ebay attraverso i link sulla pagina facebook ufficiale del “Dedikato” oppure dal sito www.dedikato.net. Il successo del Dedikato è anche testimoniato dai social. La pagina facebook aperta un mese prima dell’evento ha già raggiunto i 1.600 Like con una portata (persone raggiunte) di oltre 62.000 contatti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due settimane per battere il record: Il Dedikato cerca il bis

RiminiToday è in caricamento