rotate-mobile
Sport Misano Adriatico

Superbike e MotoGp, Misano si promuove all'Eicma di Milano

“Le promozioni hanno avuto grande successo nel 2014 – commenta Andrea Albani, coordinatore commerciale e sportivo di MWC – ed abbiamo deciso di confermarle"

Riparte in questi giorni da Eicma, il più grande evento fieristico al mondo dedicato alle due ruote a Milano che si concluderà domenica prossima, il programma di promozione dei grandi eventi motoristici che caratterizzeranno il 2015 della Riders’ Land. A settembre tornerà il Gran Premio di San Marino e Riviera di Rimini e in giugno è in programma il Round Riviera di Rimini del mondiale Superbike. Lo spazio, al padiglione 10, è quello dello stand della Repubblica di San Marino, insieme alla quale sarà promosso anche il Moto Giro d’Italia, ormai legato al territorio e direttamente connesso con Misano Classic Week End.

Per l’occasione, ai visitatori di EICMA sarà proposta in anteprima un’offerta imperdibile, che poi sarà protratta online fino al 31 gennaio 2015: “1 biglietto, 2 mondiali!”, ossia la possibilità di acquistare il biglietto delle gare della domenica di SBK e MotoGP a soli 90 euro per un posto Prato. Confermate, per la MotoGP le formule convenienti che hanno consentito lo strepitoso successo di pubblico del 2014, poi arricchito dall’impresa di Valentino Rossi in pista: Promozione Family (under 12 con posto in tribuna a 1 euro), Friend Tribune (fino al 28 febbraio il biglietto della domenica consente l’ingresso gratuito al sabato) e Prato 3 (fino a esaurimento posti il Prato 3 a 50 euro).

“Le promozioni hanno avuto grande successo nel 2014 – commenta Andrea Albani, coordinatore commerciale e sportivo di MWC – ed abbiamo deciso di confermarle. C’è un sostanziale abbattimento dei costi per chi acquista il biglietto con buon anticipo e la formula ‘1 biglietto 2 Mondiali’ è apprezzatissima. Tutti vantaggi che s’innestano in una politica di prezzi che ci vede da nove anni confermare il costo dei biglietti interi. L’obiettivo è assecondare al massimo la passione dei motociclisti, favorire la presenza dei fan organizzati per aggiungere lo spettacolo delle tribune a quello della pista”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Superbike e MotoGp, Misano si promuove all'Eicma di Milano

RiminiToday è in caricamento