rotate-mobile
Sport Riccione

Elisa Celli oro nei 200 rana, "motivo d'orgoglio per Riccione"

La medaglia d'oro conquistata nei 200 rana da Elisa Celli "è un motivo d'orgoglio per lo sport riccionese e per tutta la cittá". E' quanto afferma il sindaco di Riccione, Massimo Pironi

La medaglia d'oro conquistata nei 200 rana da Elisa Celli "è un motivo d'orgoglio per lo sport riccionese e per tutta la cittá". E' quanto afferma il sindaco di Riccione, Massimo Pironi: "Ho conosciuto Elisa negli anni in cui sono stato Presidente della Polisportiva comunale. Me la ricordo in piscina, quando studiava per la scuola  nelle pause dell'allenamento. Con una passione e una dedizione incredibile, anche quando i risultati sembravano non arrivare".

"Elisa non ha mai mollato, la tenacia è uno dei grandi valori dello sport - sottolinea Pirno -. E così ha dimostrato che i grandi risultati non arrivano mai per caso. Sono sempre il frutto dell'impegno, della passione e del sacrificio. Ad Elisa voglio dire: sei davvero un gran bel biglietto da visita per la cittá, e un esempio per tutti gli sportivi. Un grazie di cuore anche a Luca Corsucci, l'allenatore di Elisa, per l'impegno di tutti questi anni, e a tutto lo staff tecnico della Polisportiva comunale."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elisa Celli oro nei 200 rana, "motivo d'orgoglio per Riccione"

RiminiToday è in caricamento