rotate-mobile
Sport

Extrafit apre a Savignano sul Rubicone, parole d'ordine: innovazione e fitness

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RiminiToday

La scorsa settimana ha aperto ufficialmente il nuovo centro Extrafit di Savignano sul Rubicone in Piazza Trattati di Roma, 1 all'interno del Rubicone Fashion presso il Romagna Shopping Valley.

"Questa nuova avventura è stata resa possibile grazie a Technogym che ci ha messo in contatto con la proprietà della mura, rappresentata dall'imprenditore Gimmi Baldinini - ha commentato il titolare di Extrafit - Inspire Best People Sergio Beccalli - così, dopo il successo di Carpi e Bologna abbiamo voluto portare anche a Savignano la nostra realtà."

"Extrafit è una vera e propria azienda - ha spiegato Beccalli - e quello che ci contraddistingue all'interno del nostro settore è il poter offrire ai nostri Soci un servizio eccellente a costi concorrenziali; utilizziamo infatti solo attrezzatura Technogym, collaboriamo con trainer altamente qualificati, mantenendo un ottimo rapporto qualità-prezzo. Inoltre la sospensione dell'abbonamento fino a sei mesi permette all'utente di ottimizzare al massimo la propria spesa. Tutto questo è reso possibile appunto da una gestione aziendale che porta la massima attenzione all'efficientamento massimo delle strutture."

"Il lavoro fatto è stato moltissimo e le aspettative sono sempre alte ma i risultati raggiunti sono stati possibili grazie al grande lavoro di tutto il nostro gruppo, partendo dal direttore generale Umberto Berardi, passando a tutto il team di Extrafit che ha lavorato davvero duramente. E' stato inoltre molto stimolante - ha raccontato Beccalli in conclusione - coinvolgere nel progetto di Savignano personalità come l'amico ed atleta Andrea Nuti, attuale preparatore del Carpi F.C. 1909 nonché vice-campione europeo indoor nei 400 metri a Geneva nel 1992, che ha creduto in questo progetto diventandone socio. Questo indubbiamente è per noi un ulteriore stimolo a fare sempre meglio cercando, giorno dopo giorno, di creare nuovo valore aggiunto."

Davvero significativa la visita in Extrafit Savignano del Vicepresidente di Technogym, l'imprenditore Pierluigi Alessandri, che ha voluto visitare il nuovo centro fitness portando il proprio saluto ed intrattenendosi con i presenti che gli anno rivolto numerose domande; Technogym infatti è attualmente leader mondiale nel settore del fitness e wellness ed ha fatto dell'innovazione continua, dell'eccellenza dei propri prodotti e dell'attenzione al design i propri punti di forza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Extrafit apre a Savignano sul Rubicone, parole d'ordine: innovazione e fitness

RiminiToday è in caricamento