rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Coriano

Spuntano su Facebook pagine false sulla Fondazione Simoncelli

Si tratta delle pagine “Fondazione Marco Simoncelli” e “Fondazione Marco Simoncelli 58″. Il papà di SuperSic ha tenuto immediatamente a precisare che sono pagine non amministrate dai fondatori

Mentre prosegue intensamente l’attività della Fondazione Marco Simoncelli finalizzata a raccogliere fondi a favore dei soggetti più deboli e svantaggiati, su Facebook sono apparse due pagine no nufficiali con il nome della Fondazione intitolata al pilota. Si tratta delle pagine “Fondazione Marco Simoncelli” e “Fondazione Marco Simoncelli 58″. Il papà di SuperSic ha tenuto immediatamente a precisare che sono pagine non amministrate dai fondatori.

“Invitiamo i naviganti a procedere cautamente rispetto alle informazioni che verranno pubblicate – ha evidenziato Paolo Simoncelli -. La Fondazione comunica la propria attività esclusivamente attraverso il sito internet www.marcosimoncellifondazione.it aggiornato con assiduità e puntualità relativamente alla nostra attività in memoria di Marco”. Il padre di “Super Sic” sottolinea anche come siano tantissime le richieste di partecipazioni dedicate all'indimenticato campione.

Pochi giorni fa la famiglia Orfei ha deciso di devolvere l’intero incasso dello spettacolo in programma sabato sera a Misano Adriatico alla Fondazione. “Abbiamo accolto con piacere l’invito a partecipare alla serata – ha evidenziato papà Paolo - in nome dei numerosissimi gesti di solidarietà umana arrivati da parte dei bambini che ci hanno inviato lettere, disegni e oggetti di ogni tipo regalandoci un sorriso anche nei momenti più difficili”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spuntano su Facebook pagine false sulla Fondazione Simoncelli

RiminiToday è in caricamento