rotate-mobile
Sport

Nasce Social Pro League, la Lega Pro si sfida su Facebook

L'applicazione è già su Facebook! Per votare le squadre basta digitare Social Pro League nello spazio di ricerca dedicato su facebook o andare al link https://apps.facebook.com/socialproleague/

Il grande calcio di Lega Pro si sposta su Facebook. Si chiama Social Pro League, il nuovo campionato tra le pagine Facebook delle squadre della ex serie C-1. Il Rimini Calcio ne ha dato notizia ufficiale sul sito invitando tutti i tifosi a partecipare al gioco per sostenere la squadra. Il campionato è del tutto innovativo perché per la prima volta a decretare il vincitore saranno i tifosi che, da dodicesimo uomo sugli spalti, si trasformeranno nei protagonisti sul campo: saranno infatti loro a stabilire chi vincerà i match dando un voto alle pagine Facebook delle squadre a confronto. Una vera e propria sfida nella sfida con scontri ad eliminazione diretta ad animare il torneo.

COME SI GIOCA - L'applicazione è già su Facebook! Per votare le squadre basta digitare Social Pro League nello spazio di ricerca dedicato su facebook o andare al link https://apps.facebook.com/socialproleague/. Giocare è divertente e gratuito. L’App ogni settimana propone delle squadre in sfida. Dopo aver visitato le pagine facebook di ogni compagine, entrano in gioco i tifosi che possono votare assegnando a ciascuna un punteggio che va da zero stelline a 5 stelline.

La squadra che ottiene il punteggio più alto accede al turno successivo, l'altra abbandonerà la gara. Ogni settimana i tifosi saranno chiamati a valutare un aspetto diverso delle pagine, fino ad arrivare alla grande Finale che decreterà la squadra Campione d’Italia di Social Pro League.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce Social Pro League, la Lega Pro si sfida su Facebook

RiminiToday è in caricamento