rotate-mobile
Sport

Ferrara, Panelli e Tanasa sono i nuovi calciatori del Rimini

L'attaccante, il difensore e il centrocampista hanno firmato un contratto che li legherà alla squadra biancorossa fino alla fine di giugno del 2022.

Il Rimini FC ha comunica di aver raggiunto l’accordo per le prestazione sportive dell'attaccante Antonio Ferrara, del difensore Tommaso Panelli e del centrocampista Andrei Tanasa. Tutti e tre hanno firmato un contratto che li legherà alla squadra biancorossa fino alla fine di giugno del 2022.

Antonio Ferrara è nato a Roma (RM) il 09/01/1997 e conta già presenze in Lega Pro con Cremonese, Pro Piacenza, Arzachena e Sambenedettese. Lo scorso anno, invece, in forza al Flaminia Civita Castellana e al Nuova Florida. 𝐓𝐨𝐦𝐦𝐚𝐬𝐨 𝐏𝐚𝐧𝐞𝐥𝐥𝐢 è nato a Empoli (FI) il 06/06/1994 e vanta una corposa esperienza nel campionato di Serie D, compresa la vittoria dei play-off dello scorso anno.
Arriva infatti a Rimini dall'Aglianese, avversaria diretta del Rimini nello scorso campionato. 𝐀𝐧𝐝𝐫𝐞𝐢 𝐓𝐚𝐧𝐚𝐬𝐚 è nato a Iaşi (Romania) il 20/09/1990 ed è cresciuto nel settore giovanile dello Iasi, squadra di Serie A del campionato nazionale. Arriva a Rimini dal Pont Donnaz Hone Arnad Evancon. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferrara, Panelli e Tanasa sono i nuovi calciatori del Rimini

RiminiToday è in caricamento