rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Bambini e genitori domenica uniti dallo sport alla Festa del Garden

Nel frattempo i genitori potranno scegliere tra relax e bagno nella piscina esterna e: dalle 15 alle 16 Nordik Walking, dalle 15.40 alle 16.30 Pilates, dalle 16 alle 17 calcetto, dalle 16.30 alle 17.30 Zumba

Si avvicina l’estate e il Garden mette a disposizione di tutti il suo parco esterno per una fantastica giornata all’insegna dello sport per bambini e adulti: domenica va in scena la prima edizione della “Festa dello Sport”, un open day con le anteprime delle attività Junior e fitness dell’estate. Dalle 10 alle 18, previa prenotazione al desk o ai propri istruttori di riferimento, si potranno svolgere numerose discipline sia per i bimbi che per i genitori e alle 13.30 si pranzerà tutti insieme nei prati del Garden (pranzo al sacco o prenotato al Bar).

Si comincia alle 9.45 con il ritrovo poi alle 10 prenderanno il via i corsi di beach tennis e nuoto per i bambini che hanno partecipato ai corsi invernali mentre i genitori si potranno tranquillamente rilassare nel parco; alle 12.30 raduno sotto la vela per assistere alle esibizioni di danza e karatè delle scuole della Polisportiva.

Al termine dello show pranzo nel prato per tutti e riposo fino alle 15 quando si ripartirà con le numerose attività e giochi per bambini in un’anteprima di quello che sarà lo Junior Club quest’estate; nel frattempo i genitori potranno scegliere tra relax e bagno nella piscina esterna e: dalle 15 alle 16 Nordik Walking, dalle 15.40 alle 16.30 Pilates, dalle 16 alle 17 calcetto, dalle 16.30 alle 17.30 Zumba.

Alle 16 nella zona esterna alla palestra va in scena un’esibizione/gara di Crossfit, un’anteprima che il nostro gruppo presenterà poi a Rimini Wellness, alle 17 si chiude la giornata con un “Nutellata” per tutti offerta dal Bar del Garden. In contemporanea si svolgerà nel nuovo campo da basket la festa dell’IBR (Insegnare Basket Rimini). La partecipazione è gratuita, la manifestazione si svolgerà anche in caso di maltempo (piscina e campi coperti). Iscrizioni: 0541 774230 – info@gardensportingcenter.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bambini e genitori domenica uniti dallo sport alla Festa del Garden

RiminiToday è in caricamento