rotate-mobile
Sport

Anche i velisti riminesi alla Festa della Vela domenica a Cesenatico

Zambelli è reduce dalla terza vittoria consecutiva (2011 e 2012) alla Arci650 del CV Talamone, quest'anno in coppia con il socio Luca Filippi

Ancora conferme per il comparto vela del Club Nautico Rimini, con riconoscimenti per i giovani atleti e la vittoria di Michele Zambelli e Luca Filippi a Talamone in classe Mini. Domenica al Museo della Marineria di Cesenatico in occasione dell’annuale Festa della Vela verranno premiati i velisti meritevoli che si sono distinti per i loro risultati nell’anno 2014, con grande orgoglio il Club nautico Rimini ha ricevuto convocazione per Giacomo Musone, primo classificato U17 nel Camponato Italiano Laser,  Rebecca Brolli terza classificata nel Campionato Nazione O’pen BIC U16 e Aurora Migani  per il Campionato zonale 420.

Zambelli è reduce dalla terza vittoria consecutiva (2011 e 2012) alla Arci650 del CV Talamone, quest'anno in coppia con il socio Luca Filippi. I due velisti hanno dominato la regata toscana sin dalla partenza e per tutte le 160 miglia sulla rotta Talamone Giannutri Capraia tagliando il traguardo con ben 3 ore di vantaggio sui secondi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche i velisti riminesi alla Festa della Vela domenica a Cesenatico

RiminiToday è in caricamento