menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fight Club Riccione, Leonzio vince in Sardegna

L’atleta di casa Daniele Puddu ha incrociato i guanti nella disciplina K1 – 70Kg classe B con il Riccionese che per tre riprese lo ha pressato con colpi pesanti inferti alle gambe e con pugni ben assestati

Sabato scorso si è svolto il galà “K1 Shardana” nella spettacolare cornice della piazza di Golfo Aranci. L’atleta di casa Daniele Puddu ha incrociato i guanti nella disciplina K1 – 70Kg classe B con il Riccionese che per tre riprese lo ha pressato con colpi pesanti inferti alle gambe e con pugni ben assestati. I giudici, alla fine delle tre riprese non hanno potuto fare altro che decretare unanimemente la vittoria all’atleta del Fight Club Riccione Michele Leonzio.

Grande la soddisfazione per la numerosa compagine Romagnola visto l’en plein fatto, frutto della dedizione e la passione delle varie scuole che, grazie ai periodici Gala organizzati ha fatto crescere nuovi talenti che dettano legge a livello nazionale ed internazionale. Tutti gli atleti romagnoli hanno vinto e convinto in tutti i match disputati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento