rotate-mobile
Sport Riccione

Fight Club Riccione, Leonzio vince in Sardegna

L’atleta di casa Daniele Puddu ha incrociato i guanti nella disciplina K1 – 70Kg classe B con il Riccionese che per tre riprese lo ha pressato con colpi pesanti inferti alle gambe e con pugni ben assestati

Sabato scorso si è svolto il galà “K1 Shardana” nella spettacolare cornice della piazza di Golfo Aranci. L’atleta di casa Daniele Puddu ha incrociato i guanti nella disciplina K1 – 70Kg classe B con il Riccionese che per tre riprese lo ha pressato con colpi pesanti inferti alle gambe e con pugni ben assestati. I giudici, alla fine delle tre riprese non hanno potuto fare altro che decretare unanimemente la vittoria all’atleta del Fight Club Riccione Michele Leonzio.

Grande la soddisfazione per la numerosa compagine Romagnola visto l’en plein fatto, frutto della dedizione e la passione delle varie scuole che, grazie ai periodici Gala organizzati ha fatto crescere nuovi talenti che dettano legge a livello nazionale ed internazionale. Tutti gli atleti romagnoli hanno vinto e convinto in tutti i match disputati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fight Club Riccione, Leonzio vince in Sardegna

RiminiToday è in caricamento