menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Super Message Sic, oltre 100mila euro per la Fondazione Simoncelli

Con la conclusione dell’operazione Super Message Sic, nel fine settimana San Carlo ha consegnato alla Fondazione Marco Simoncelli un assegno del valore di 105.870 euro.

Con la conclusione dell’operazione Super Message Sic, nel fine settimana San Carlo ha consegnato alla Fondazione Marco Simoncelli un assegno del valore di 105.870 euro. Una cifra importante, frutto di una generosa donazione della famiglia Vitaloni e comprendente il ricavato dell’operazione Super Message Sic. Siamo certi che questo contributo possa aiutare la Fondazione a mettere in atto i numerosi progetti che ha in cantiere, soprattutto il centro per ragazzi diversamente abili a S. Andrea in Besanigo.

Inoltre a Paolo sono stati donati il “muro” firmato da tutti i fan di Marco in occasione del Dedikato, e la carena del Team San Carlo Honda Gresini con le dediche mandate al 488 33 888, a sostegno del progetto Super Message Sic. “”Marco, uno di noi” - ha esordito Alberto Vitaloni, presidente di San Carlo -  me lo hanno suggerito i miei collaboratori, perché Marco nei due anni che abbiamo condiviso con il team, è entrato prepotentemente nella nostra famiglia, e chiunque di noi lo abbia conosciuto ne ha apprezzato l’allegria, la passione e quella voglia irrefrenabile di vincere. Questa operazione ci ha permesso di tenere vivo il suo ricordo e di stare vicino alla sua famiglia, sostenendola nei progetti che attraverso la Fondazione si stanno realizzando nel suo nome”.

“Ci sta particolarmente a cuore il nostro primo progetto in Italia, perché ci piace l’idea che chi ci ha sostenuto possa concretamente vedere cosa ha contribuito a realizzare. Inoltre ci piace l’idea di poter guardare ogni giorno da casa nostra la struttura che sarà intitolata a nostro figlio, perché sarà un po’ come poterlo rivedere ogni giorno - ha evidenziato il papà di "Super Sic", Paolo Simoncelli -. Ringrazio San Carlo per averci sostenuto in tutto questo tempo e tutte le persone e i fan di Marco che continuano a supportarci".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento