menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il momento dell'incidente (credit TM News/Infophoto)

Il momento dell'incidente (credit TM News/Infophoto)

MotoGp, paura Pasini: travolge meccanico ai box

Mattia Pasini, in sella all'Art, ha investito un meccanico che stava attraversando la corsia dei box e che non si è accorto dell'arrivo del pilota

Attimi di grande spavento durante il primo turno di prove libere del Gran Premio di Germania classe MotoGp. Mattia Pasini, in sella all'Art, ha investito un meccanico che stava attraversando la corsia dei box e che non si è accorto dell'arrivo del pilota. Il riccionese non è riuscito ad evitare l'impatto ed entrambi sono finiti sull'asfalto. Il meccanico ha sbattuto la faccia per terra riportando alcune escoriazioni sul viso.

Il pilota ha invece sbattuto la schiena. Indolenzito agli arti superiori, si è recato dai medici della Clinica Mobile guidando lo scooter e dovrebbe essere in grado di tornare subito in pista. L'impatto, secondo quanto riportato dalla telemetria della moto, è avvenuto a 57 km/h.  Nel pomeriggio ha preso parte alla sessione che si è svolta nel bagnato: “Ho battuto forte la testa e mi fa male la schiena – ha affermato Pasini -. Alla fine stavo abbastanza bene e con l’acqua non siamo andati nemmeno male”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Utenze

Rettifica bollette luce e gas: quando e come ottenerla

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento