rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Coriano

Funerali "Super Sic", maxischermo anche al "Misano World Circuit"

L'invito per coloro che vorranno presenziare ai funerali di Marco Simoncelli è quello di recarsi al "Misano World Circuit", dove sarà allestito un maxischermo

Coriano non potrà accogliere più di diecimila persone. E' quanto ha fatto sapere il Comune in accordo con la Prefettura di Rimini. L'invito per coloro che vorranno presenziare ai funerali di Marco Simoncelli è quello di recarsi al "Misano World Circuit", dove sarà allestito un maxischermo per seguire la cerimonia funebre in programma giovedì pomeriggio alle 15 nella chiesa di Santa Maria Assunta. A Coriano ci saranno altri due grandi monitor in piazza Don Minzoni e in piazza Mazzini.

Giovedì mattina a Coriano, che ha indetto un giorno di lutto cittadino, sarà vietata la circolazione dei veicoli a motore in tutto il centro storico. Saranno predisposti dei varchi di accesso al centro presidiati da Polizia Municipale, Carabinieri e volontari della Protezione civile. Potranno raggiungere il centro solo i team motociclistici, le società sportive e le autorità. Saranno chiuse anche la scuola elementare Favini, la scuola media GabellinI e materna Arcobaleno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Funerali "Super Sic", maxischermo anche al "Misano World Circuit"

RiminiToday è in caricamento