A Riccione 400 baby calciatori in festa: partite, pranzo insieme e la diretta Rai

Dalle 12:15 tutti i giocatori sono stati ospiti della Fya Riccione e hanno pranzato insieme agli allenatori nella tensostruttura grazie al lavoro e alla passione dei volontari che da giorni lavoravano a questo evento e anche ieri si sono prodigati per rendere la giornata perfetta

3 società, 400 bambini con le loro famiglie, gioco, divertimento e la diretta Rai con Quelli che il Calcio: domenica al Nicoletti di Riccione è andata in scena una domenica speciale che ha visto protagonisti i piccoli calciatori di Fya Riccione, Vis Misano e Femminile Riccione per la grande festa del settore giovanile. La giornata è cominciata alle 10 con il ritrovo al campo ed il via alle partite dei tornei con squadre miste tra le tre società (le partite si sono disputate nello stadio e antistadio tra le categorie Primi calci, Pulcini ed Esordienti in 8 campi); nel frattempo nel parco esterno decine di bimbi si divertivano tra gonfiabili, altalene e scivoli e le famiglie si godevano i raggi di sole di una calda domenica.

Dalle 12:15 tutti i giocatori sono stati ospiti della Fya Riccione e hanno pranzato insieme agli allenatori nella tensostruttura grazie al lavoro e alla passione dei volontari che da giorni lavoravano a questo evento e anche ieri si sono prodigati per rendere la giornata perfetta. Dopo pranzo via alla sfilata di tutte le squadre nella pista di atletica dello stadio e poi tutti pronti per l’inizio dei collegamenti con Quelli che il Calcio.

Nello stadio infatti Dj Angelo “Mimmo Magistroni” insieme ai Pulcini 2006 della Fya Riccione ha fatto vedere in diretta a Nicola Savino e a tutti i telespettatori i gol della Serie A ricreati dai bambini (rifacimento del vecchio format che vedeva protagonisti i veterani di Gigi Maifredi). Quattro i collegamenti, si è cominciato col gol di Dzemaili del Genoa contro il Milan, poi il tap in vincente di Defrel del Sassuolo e l’euro gol di Benassi del Torino, a chiudere il rigore su Keita della Lazio e la successiva trasformazione di Biglia.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Al termine i saluti allo studio e a tutti i telespettatori per concludere nel migliore dei modi una giornata speciale che ha visto come protagonisti principali i bambini, in un’occasione unica per condividere la gioia dello sport e dell’aggregazione e rafforzare sempre più il connubio “giovani-sport” legandolo al nome della città di Riccione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, quota 100 contagiati nel Riminese: boom di tamponi

  • Continuano a crescere i nuovi positivi, Rimini tra le province peggiori in regione

  • Nuovo dpcm, è un mini lockdown: ristoranti chiusi alle 18. Stop per cinema, palestre e teatri

  • Coronavirus, contatti diretti e indiretti: cosa fare se sospetto di essere stato contagiato?

  • Coronavirus, in arrivo la nuova stretta. Verso lo stop di palestre e cinema. Per i ristoranti chiusura anticipata

  • Autobus sorpassa gruppo di ciclisti, rovinosa caduta per un corridore amatoriale

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RiminiToday è in caricamento