rotate-mobile
Sport

Riviera Volley, cambio al vertice: Gabriele Pace nuovo presidente

“Sono orgoglioso - dice il neopresidente Gabriele Pace - di guidare una società costituita da poco tempo ma che eredita la grande cultura sportiva da decenni alimentata dal lavoro di Viserba Volley e Rimini Pallavolo"

Esaurita la fase interlocutoria e densa di passaggi formali, utile alla costituzione della neonata società Riviera Volley Rimini, prende nuova forma secondo programma anche l’organigramma societario. Mirco Navacchi consegna quindi la carica di presidente a Gabriele Pace, già presidente della Rimini Pallavolo ed ora al vertice di Riviera Volley. Gabriele Pace è Chief Financial Officer alla Rusconi Libri SpA.

“Sono orgoglioso - dice il neopresidente Gabriele Pace - di guidare una società costituita da poco tempo ma che eredita la grande cultura sportiva da decenni alimentata dal lavoro di Viserba Volley e Rimini Pallavolo. Mettersi insieme non era facile e nemmeno scontato, ma come sempre quello
che conta sono i valori e su quelli ci siamo ritrovati pienamente, come tutto quel che stiamo facendo dimostra. Ringrazio Mirco Navacchi per il
lavoro svolto, ovviamente lui resta una colonna portante di Riviera Volley insieme a tutto il gruppo che sta lavorando per il nostro progetto”.

Al momento il gruppo nel settore femminile è composto da Giuseppe Davide Galli, Marco Brunetti, Dario Rocha da Fonseca Neto, Reindorf Nortey, Fabio Comanducci (anche fisioterapista), Davide Giannini (anche preparatore atletico), Cinzia Perrotta, Gemma Gemmani, Doria Carnesecchi, Federica Colombo, Giannina Fioretti, Alessandra Bartoli, Patrizia Berti, Michela Filanti. Nel settore maschile da Marco Ricci, Stefano Franchini, Matteo Galli, Mattia Sapigni e Damiano Bergami.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riviera Volley, cambio al vertice: Gabriele Pace nuovo presidente

RiminiToday è in caricamento