rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Riccione

Acrobatic Team: al via i festeggiamenti per i 25 anni d'attività

Domenica prossima, a partire dalle 16, si troveranno sotto il tendone della parrocchia di San Martino per un appuntamento da non perdere

Sono gli “acrobati”, i danzatori/funamboli della Ginnastica Riccione. E da domenica iniziano a festeggiare i 25 anni d’attività. Sono gli atleti dell’Acrobatic Team Riccione. A partire dalle 16 si troveranno sotto il tendone della parrocchia di San Martino per un appuntamento da non perdere. “La festa è rivolta a tutti coloro i quali hanno fatto parte dell’Atr in questi 25 anni", racconta Giovanni Foschi che dell’Atr è cuore e testa.

"Ci farebbe piacere venissero a trovarci anche quelli che sono stati con noi solo all’inizio; o anche chi è rimasto per pochi mesi - chiosa Foschi -. L’idea è rincontrarci tutti anche per far capire ai 150 che sono iscritti oggi, che appartengono a una storia che è un pezzo importante della storia sportiva della città di Riccione”. 

Contrariamente al solito, durante la festa niente esibizioni, capriole o salti mortali. Si vedranno invece filmati d’epoca e fotografie; ci saranno musica, cibo, gadget e animazione per i più piccoli. Un momento particolare sarà dedicato a Maurizio Ascani, colui che 25 anni fa “inventò” l’Acrobatic Team, prendendo spunto da quel che aveva visto in giro per l’Europa. “Questo è solo il primo momento per festeggiare i 25 anni d’attività – conclude Foschi – altri momenti saranno inseriti durante tutta la stagione 2013/2014”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acrobatic Team: al via i festeggiamenti per i 25 anni d'attività

RiminiToday è in caricamento