rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Riccione

Trofeo Allievi fase regionale: un sesto posto e due none piazze per la Ginnastica Riccione

Tra i Livello 2 (11/12 anni), altro bel nono posto per Alessandro Cardini, autore di una prova costante su tutti gli attrezzi. Il "capitano", Alessandro Righetti, il più anziano dei ragazzini della Ginnastica Riccione in questa gara (Livello 3, 13/14 anni) ê arrivato sesto

Due noni posti e una sesta piazza. E' il bilancio degli atleti della Ginnastica Riccione che hanno partecipato alla prima prova regionale del Trofeo Nazionale Allievi a Carpi, domenica scorsa. Per Simone Tonti (Livello 1, 8/10 anni), esordio assoluto in una competizione e subito un brillante nono posto. "E questo nonostante un piccolo errore alle parallele causato dall'inesperienza. Una bella prova che fa sperare per il futuro". Commenta il suo allenatore Stan Ghencev. Tra i Livello 2 (11/12 anni), altro bel nono posto per Alessandro Cardini, autore di una prova costante su tutti gli attrezzi. Il "capitano", Alessandro Righetti, il più anziano dei ragazzini della Ginnastica Riccione in questa gara (Livello 3, 13/14 anni) ê arrivato sesto.

"Nel complesso, un bell'inizio di stagione per questi tre che hanno la possibilità di arrivare alle finali nazionali. - Conclude Ghencev. - Ora dobbiamo concentrarci sui prossimi appuntamenti. Il 26 ottobre le ragazze della serie C saranno impegnate a Montevarchi nella seconda prova del loro campionato regionale. Poi, il 2 di novembre, saranno tutti in gara: i maschi nella seconda prova regionale del Trofeo Allievi e le ragazze nel Regionale di categoria (ambedue le manifestazioni a Cesena); mentre le più grandi tra le nostre atlete saranno a Montevarchi per la seconda prova del Campionato Regionale di Specialità”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trofeo Allievi fase regionale: un sesto posto e due none piazze per la Ginnastica Riccione

RiminiToday è in caricamento