rotate-mobile
Sport Misano Adriatico

MotoGp a Misano, al via le offerte e i pacchetti speciali per il 2013

Non sono passati nemmeno tre giorni dal termine della stagione 2012 del campionato del mondo di Motogp che il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini è già proiettato all’edizione 2013

Non sono passati nemmeno tre giorni dal termine della stagione 2012 del campionato del mondo di Motogp che il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini è già proiettato all’edizione 2013. In pole position rispetto a tutte le altre tappe del prossimo anno, i promotori dell’evento che si terrà al Misano World Circuit Marco Simoncelli, presenteranno in anteprima all’Eicma di Milano, 70° Salone internazionale del Motociclo, il più importante del settore in Europa, le offerte e i pacchetti speciali per il Gran Premio che si svolgerà dal 13 al 15 settembre 2013.

Si tratta di un appuntamento molto importante e strategico per Repubblica di San Marino, Provincia di Rimini e Santa Monica Spa e proprio per questo,  l’edizione 2013 del Gran Premio sarà presentata e promossa all’interno del grande stand di The Riders’ Land, la terra dei piloti, il progetto avviato con successo lo scorso anno. L'hospitality truck sarà posizionata nella zona esterna ‘Motolive’, dove si concentreranno gli spettacoli principali, garantendosi una posizione di grande visibilità grazie alla vicinanza dello stand di Radio Deejay, radio partner del salone, che sicuramente catalizzerà una grande attenzione con le sue dirette.

OFFERTA RIVOLUZIONARIA SUI PREZZI: PACCHETTI ABBONAMENTO E UN NUOVO SETTORE PRATO - La grande novità è rappresentata dagli sconti sui prezzi  e dai pacchetti abbonamento. E’ stata realizzata la promozione ‘Friend tribune’, che consentirà a chi acquista il biglietto per la domenica (fra quelli a partire da 102 euro) di accedere anche al circuito anche al sabato. Medesima opportunità per chi acquisterà il biglietto del sabato (accesso anche per il venerdì) a partire da 60 euro.

Inoltre, dedicata alle famiglie, la formula ‘Biglietto Family’: l’adulto che acquisterà un biglietto di tribuna potrà garantirsi un biglietto anche per il figlio (under 12). Altra novità sarà quella che riguarda il settore prato. E’ stato ricavato lo spazio ‘Prato 3’ all’interno dell’area Prato 1 e per la giornata di domenica il biglietto costerà solo 50 euro. Sono disponibili ben duemila biglietti a questo prezzo quasi dimezzato. Le promozioni, contrariamente a quanto avveniva finora, non hanno una scadenza, se non l’esaurimento dei posti disponibili. Lo sforzo compiuto dagli organizzatori va nella direzione di favorire la creazione di pacchetti turistici da parte degli operatori, così da favorire l’interesse sull’evento e di soggiorni prolungati. Le promozioni saranno online da mercoledì

LA PROMOZIONE - All’interno dello stand di The Riders’ Land, totalmente personalizzato con una grafica che riprenderà le promozioni 2013, il pubblico potrà trovare cartoline, roll up, gadget e sfidarsi in tre postazioni playstation al gioco della MotoGP. Grazie ad un accordo con Facebook, sul social network sarà veicolata la comunicazione delle opportunità studiate per favorire l’utilizzo delle opportunità promozionali. Le comunicazioni riguarderanno da mercoledì 50.000 contatti su Milano, 500.000 in Italia e 1.500.000 in tutto il mondo, con l'invito all'acquisto ed a frequentare lo stand al Salone, dove sarà già possibile acquistare il biglietto grazie alla presenza della postazione Ticketone. Per chi si garantirà già in questi giorni un posto al Gran Premio, a disposizione un gadget firmato Mwc. Inoltre la promozione del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini sarà presente anche su tutto il materiale di comunicazione della fiera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MotoGp a Misano, al via le offerte e i pacchetti speciali per il 2013

RiminiToday è in caricamento