rotate-mobile
Sport Riccione

I risultati della pallanuoto di Tisanoreica nel week-end

L'under 20 perde in casa con il Carpi mentre l'under 13 vince contro le bolognesi

Sono state due, in questo fine settimana, le formazioni giovanili della Tisanoreica TRR Pallanuoto Riccione a scendere in campo nei rispettivi campionati.
L’Under 20 perde in casa contro la Cabassi Carpi chiudendo con un punteggio di 11 a 18. “Una partita a tratti equilibrata – ha commentato il tecnico Daniele Sammaritani – nella quale hanno pesato le assenze di elementi di peso come Boschetti e Mancini, ma soprattutto i tanti errori difensivi dei nostri, anche grossolani. Il divario finale così ampio del punteggio non rispecchia comunque il reale andamento dell’incontro”.

E’ andata meglio ai piccoli dell’Under13, che hanno ottenuto una larghissima vittoria sulla Rari Nantes Bologna, in campo con la sua Under15 femminile (inserita in questo campionato a causa dello scarso numero di squadre giovanili femminili presenti sul territorio regionale). Finisce 22-1 per i ragazzi dell’Under13 Tisanoreica TRR. 
“I ragazzi sono stati bravi a non perdere la concentrazione e a non farsi condizionare né dalla differenza di genere né dalla fisicità delle avversarie, aspetti che all’inizio li avevano un po’ impressionati, rimanendo sempre attenti in difesa” spiega il tecnico Luca Tripaldi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I risultati della pallanuoto di Tisanoreica nel week-end

RiminiToday è in caricamento