rotate-mobile
Sport Santarcangelo di Romagna

Il Bassano blocca sull'1-1 il Santarcangelo

La squadra di Masolini ha incassato un punto contro i veneti del Bassano. I canarini sono passati in vantaggio al 17' con Ivan Graziani, che ha sfruttato al meglio un assist di Baldinini

Comincia con un pareggio il campionato di Lega Pro del Santarcangelo. La squadra di Masolini ha incassato un punto contro i veneti del Bassano. I canarini sono passati in vantaggio al 17' con Ivan Graziani, che ha sfruttato al meglio un assist di Baldinini. La gioia deli locali è durata però appena tre minuti. A stabilire l'1-1 è stato l'ex laziale Correa con un tiro dalla distanza che si è infilato nell’angolo alto alla destra dell’incolpevole Nardi.

I padroni di casa hanno reagito con Papa, che h impegnato l'extremo difensore David che ha messo il guantone deviando il pallone sopra la traversa. Ad inizio della ripresa il Santarcangelo ha sfiorato il 2-1 con Beccaro, che non ha sfruttato al meglio un traversone di Baldinini. Al  6’ ospiti in dieci per l'espulsione di Toninelli per un brutto fllo su Canini.

Nonostante l'uomo in meno è stato il Bassano ad avere l’occasione più limpida per incassare i tre punti al 17' con Carteri in contropiede, ma il centrocampista da buona posizione ha fatto partire un diagonale che si è spento a lato. In pieno recupero, Proietti ha lasciato il Bassano in dieci per un brutto fallo su Graziani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Bassano blocca sull'1-1 il Santarcangelo

RiminiToday è in caricamento