Il mondo del nuoto ringrazia Riccione: “Thank You and Congratulations!”

“Thank You and Congratulations!”. Non lesina i punti esclamativi la lettera di ringraziamento e congratulazioni inviata al Sindaco Massimo Pironi e per suo tramite all’intera città di Riccione da Cornel Marculescu

“Thank You and Congratulations!”. Non lesina i punti esclamativi la lettera di ringraziamento e congratulazioni inviata al Sindaco Massimo Pironi e per suo tramite all’intera città di Riccione da Cornel Marculescu, il Gran Capo della FINA, la Federazione Internazionale Nuoto in conclusione del FINA World Masters Championships, svoltosi a Riccione dal 3 al 17 giugno.

“Riccione come città ospitante ha dato prova di superbe capacità e abilità organizzative nel gestire questi fantastici Campionati. Siamo testimoni dell’eccellente qualità dei servizi, un clima piacevole, uno staff amichevole e disponibile, una collocazione favolosa, unite al grande spirito sportivo della competizione Masters. Con oltre 10 mila atleti, 2400 nuotatori in mare aperto, 1400 giocatori di pallanuoto, 580 atleti di nuoto sincronizzato e 270 tuffatori, che ci hanno deliziato e sorpreso con le loro prestazioni, questo Mondiale Masters di Riccione sarà ricordato da tutti come un fantastico evento”. Firmato: Cornel Marculescu, Executive Director FINA.

“Voglio condividere la gioia di questo prestigioso riconoscimento internazionale con tutti i riccionesi – commenta il Sindaco Massimo Pironi - con i vertici della Polisportiva, con l’intero staff e con quanti hanno contribuito alla riuscita di questi Mondiali Masters. E’ un successo che non era per nulla scontato. Il Direttore Generale della FINA Cornel Marculescu ci ha seguito a passo a passo per due anni nell’avvicinamento a questa grande manifestazione sportiva. Ha seguito di persona i lavori e i sopralluoghi, ha potuto constatare la nostra capacità di fornire servizi di qualità e la serietà nel rispetto degli impegni e dei tempi. Abbiamo sempre avuto al nostro fianco la Federazione Italiana Nuoto, nelle persone del Presidente Paolo Barelli e Andrea Prayer, Responsabile Masters FIN. Un grazie a loro e a tutti quanti ci hanno creduto fin dal primo momento”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Organizzano una festa di compleanno e la pubblicano sui social: arriva la Polizia, multe salate a dieci ragazzi

  • Superenalotto, colpaccio a Rimini: centrato un "5" da decine di migliaia di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento