Il Nuoto Polisportiva Riccione vince il Trofeo Città di San Lazzaro

Riservato alla categoria Esordienti, Per i giovani riccionesi 8 medaglie d’oro, 8 argenti e 4 bronzi, più tanti ottimi piazzamenti. En plein nei 50 sl Esordienti B femmine, prime 4 posizioni riccionesi con Bertuccioli, Cerri, Rossi e Lippo

Un bel successo per la sezione Nuoto della Polisportiva Riccione arriva da San Lazzaro di Savena, dove si è disputato il Trofeo Città di San Lazzaro, organizzato dalla locale società Savena Nuoto Team e riservato alla categoria Esordienti (C, B e A). La Polisportiva Riccione centra il primo posto nella classifica generale per società e nel medagliere, davanti alla squadra di casa e alla President Bologna. Ottimi i risultati conquistati dai giovani atleti allenati da Elena Raffaelli (A), Gianlorenzo Parmigiani (B) e Ilenia Frisoni (C): 8 medaglie d’oro, 8 argenti e 4 i bronzi al collo dei riccionesi, più altri numerosi piazzamenti. Questi i migliori risultati ottenuti dai ragazzi, accompagnati a San Lazzaro anche dal direttore tecnico della sezione Nuoto, Max Di Mito e dalla responsabile di sezione, Tatiana Feletti. Tra gli Esordienti A, argento per Sara Frisoni nei 100 sl e per Shahin Gomrokchi nei 100 rana.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nei 100 rana femmine, oro al collo di Agnese Di Domenico. Gli Esordienti B la fanno da padroni: salgono sul podio dei 50 sl maschi Filippo Sbrozzi (oro) e Filippo Carlini (argento). Ancora meglio le giovani atlete, che nella stessa gara conquistano le prime quattro posizioni: oro per Margherita Bertuccioli, argento a Francesca Cerri, bronzo per Rebecca Rossi e quarto posto di Benedetta Lippo. Nei 50 rana maschi è argento per Benjamin Belmonte e bronzo per il compagno di squadra Luca Totti e tra le femmine gara vinta da Marta Bastianelli. Nei 50 dorso maschi, argento di Filippo Sbrozzi e bronzo a Brendon Belmonte, mentre Rebecca Rossi vince i 50 dorso tra le femmine. La gara dei 50 farfalla è stata vinta da Andrea Battelli, con il bronzo a Filippo Carlini, mentre Margherita Bertuccioli vince tra le femmine con un tempo eccezionale (Benedetta Lippo è quarta).  I 100 misti maschi sono cosa del riccionese Filippo Carlini. Per quanto riguarda i più piccoli (Esordienti C), per Leon Marziali arriva un bel doppio argento nei 25 mt stile libero e nei 25 dorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, a breve un nuovo decreto: nuove regole più ristrettive

  • La fortuna bacia la Romagna con un "gratta e vinci" da due milioni di euro

  • Continua la galoppata dei nuovi contagiati, alunni della materna in quarantena

  • Nuovo decreto: ingressi scaglionati a scuola, palestre e piscine a rischio chiusura

  • Il romagnolo ex fidanzato di Belen torna in tv tra i corteggiatori di "Uomini e Donne"

  • Nuovi casi di Covid pericolosamente vicini a quota 100, Rimini tra i peggiori in regione

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RiminiToday è in caricamento