rotate-mobile
Sport Cattolica

Il pilota cattolichino Niccolò Antonelli archivia i test di Valencia con il terzo tempo

#nicco23 è già proiettato nella caccia al mondiale, consapevole di poter essere uno dei protagonisti della nuova stagione

Archiviata la stagione 2015 si lavora in ottica 2016 ed entrambi i piloti del team Ongetta Rivacold sono stati impegnati in una due giorni di test sul Circuito di Valencia, test utili per provare nuove parti tecniche che costituiranno l'evoluzione della Honda ufficiale l'anno prossimo. Niccolò Antonelli, concentrato sul passo e sui nuovi assetti, ha concluso l'ultima giornata con il terzo tempo, a 0.186s dal top rider. Il giovane pilota di Cattolica è già proiettato nella caccia al mondiale, consapevole di poter essere uno dei protagonisti della nuova stagione. I prossimi test in programma dopo la pausa invernale imposta, l'11 e il 12 di Febbraio 2016, di nuovo sul circuito di Valencia,.

"Sono stati test molto positivi - ha commentato Niccolò Antonelli - soprattutto oggi abbiamo provato molte cose. Non ho cercato il limite in questi due giorni di test ma ho preferito concentrarmi sul passo per raccogliere più dati possibili. Il feeling con la moto è buono e sono contento. Abbiamo preso una strada sicura per il futuro e adesso sappiamo come muoverci al meglio per il nuovo anno".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il pilota cattolichino Niccolò Antonelli archivia i test di Valencia con il terzo tempo

RiminiToday è in caricamento