Il Rimini calcio ospite dell'Istituto Alberghiero "Malatesta"

I calciatori della Prima Squadra del Rimini, insieme ad alcuni componenti dello staff, hanno partecipato ad una "colazione di lavoro" preparata dagli studenti dell' Istituto Malatesta di Rimini

I calciatori della Prima Squadra del Rimini, insieme ad alcuni componenti dello staff, hanno partecipato ad una "colazione di lavoro" preparata dagli studenti dell' Istituto Malatesta di Rimini, ospiti del Dirigente Scolastico, Luigi Angelo Catalano. La collaborazione tra la società biancorossa e l'Istituto alberghiero è nata la scorsa estate; alcuni ragazzi, infatti, stanno svolgendo uno stage formativo presso la sala hospitality del club, in occasione delle partite casalinghe giocate al Romeo Neri.

Ai tavoli, imbanditi con la cura e lo stile di un ristorante stellato, è stato servito un menù coerente con le esigenze dei calciatori, in vista dell'allenamento pomeridiano, composto da: rigatoni al ragù leggero di polletto, petto di tacchinella arrostito accompagnato con vassoio di ortaggi al vapore e, per concludere, crostata di marmellata e caffè. Al termine del pranzo, il Direttore Sportivo Paolo Bravo ha consegnato a Catalano la maglia ufficiale del Centenario con le firme di tutti i calciatori.

Da parte di tutta la società Rimini Calcio e della squadra, un sincero ringraziamento al Dirigente Scolastico, ai Prof. Franco Bongiorno e Marco Rossi ed alla classe 2^ D per la cortesia, l'ospitalità e l'eccezionale servizio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Rissa tra giovanissimi in piazza, Fiori (Lega): "I soliti bambocci che creano problemi"

Torna su
RiminiToday è in caricamento