rotate-mobile
Sport

Il Rimini chiude il 2011 con il secondo posto in cassaforte

Sotto l’albero di Natale del Rimini tre punti e il secondo posto in classifica a quattro lunghezze dal Casale. Al “Romeo Neri”, la squadra di Luca D’Angelo ha superato la Virtus Entella per 2-1

Sotto l’albero di Natale del Rimini tre punti e il secondo posto in classifica a quattro lunghezze dal Casale. Al “Romeo Neri”, la squadra di Luca D’Angelo ha superato la Virtus Entella per 2-1 grazie alle reti di Zanigni e Gerbino Polo. Di Lenzoni il goal del momentaneo pareggio degli ospiti. Partenza sprint per i padroni di casa, vicinissimi all’ottavo a sbloccare il risultato con un colpo di testa di Valeriani. L’1-0 è arrivato al 30’ con un’incornata di Zanigni.

Lo stesso avrebbe potuto portare a quattro le marcature stagionali al 38’, ma non ha capitalizzato l’ottimo assist di Baldazzi. Alla ripresa l’inaspettato pareggio della Virtus con Lenzoni, bravo ad approfittare di una disattenzione della retroguardia riminese. Biancorossi subito reattivi, con Cardinale al 60’. A regalare i tre punti a sette minuti dalla fine ci ha pensato Gerbino Polo, subentrato a Zanigni.

L'ex attaccante del Ravenna ha sfruttato un tiro cross di Palazzi per battere Paroni e regalare al Rimini tre punti che permettono ai romagnoli di restare a quattro lunghezze dalla capolista Casale, in coabitazione con il Treviso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Rimini chiude il 2011 con il secondo posto in cassaforte

RiminiToday è in caricamento