rotate-mobile
Sport

Il Rimini Rugby torna in campo con gli allenamenti

Già oltre 130 giovani riminesi hanno scelto di fare rugby: uno sport che insegna a confrontarsi, a fare squadra, a incanalare energie e stare all'aperto

A partire da giovedì Rimini Rugby torna in campo, al Centro Polisportivo di Rivabella.  Dal Rugby di base agli adulti, per ogni fascia di età e fino ai “grandi” come Pirati e Pellerossa, gli appassionati della palla ovale e di questo entusiasmante sport, possono finalmente riprendere contatto con la loro passione. Con un calendario che tiene conto delle esigenze degli atleti e delle famiglie, due nuovi campi da rugby inaugurati solo lo scorso autunno, tecnici e dirigenti competenti e appassionati, norme di sicurezza anti Co-Vid 19 rispettate scrupolosamente, i rugbysti riminesi sono pronti a dare il calcio di inizio a una stagione, sotto la guida del nuovo direttivo, formato dal Presidente Paolo Rambaldi, Rocco Benedetto e l'Avv. Claudia Puzone. 

Già oltre 130 giovani riminesi hanno scelto di fare rugby: uno sport che insegna a confrontarsi, a fare squadra, a incanalare energie, a stare all’aperto e, appena sarà possibile, a condividere il terzo tempo, il noto “dopo partita” che racchiude tutto lo spirito di questo sport.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Rimini Rugby torna in campo con gli allenamenti

RiminiToday è in caricamento