menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Rimini stende il Borgo a Buggiano

Il Rimini consolida il secondo posto in campionato. Al “Romeo Neri”, i biancorossi hanno superato l’ostacolo Borgo a Buggiano per 2-0. Le rete sono arrivate tutte al secondo tempo

Il Rimini consolida il secondo posto in campionato. Al “Romeo Neri”, i biancorossi hanno superato l’ostacolo Borgo a Buggiano per 2-0. Le rete sono arrivate tutte al secondo tempo ed hanno portato le firme di Buonocunto, al suo quarto centro stagionale, e di Onescu. Nel primo tempo gli ospiti sono andati vicinissimi al vantaggio dopo appena 120 giri di lancette, con Scotti che ha deviato in angolo un’insidiosa conclusione di Santini. Un minuto dopo Borgo a Buggiano ancora protagonista.

Gnassi ha scaldato i guantoni di Scotti con un tiro dal limite dell’area destinato all’angolo basso. La prima iniziativa dei padroni di casa è arrivata al 19’ con Marco Brighi, ma il suo destro si è spento a lato. Al 25 ci ha pensato Zanigni a metter timore alla difesa ospite, ma Grandi ha bloccato con facilità. Al 45’ ancora Zanigni protagonista, ma il suo contropiede è stato bloccato anzitempo. L’inizio di ripresa è di marca Borgo a Buggiano, con la sfera calciata dall’ex Paganelli di un nulla a lato.

Al 17’ Rimini in vantaggio con un calcio di rigore di Buonocunto concesso dall’arbitro De Meo di Foggia per un contatto tra Brighi e Crociani. Dieci minuti più tardi Buonocunto ha cercato il raddoppio ma senza fortuna. Il 2-0 l’ha firmato nel finale Onescu con un colpo di testa su cross di Spighi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Tragedia in A14: auto piomba su un gruppo di operai, automobilista perde la vita

  • Cronaca

    Renata Tosi lancia l'endorsement: "Sì a Rimini capitale della cultura 2024"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento