rotate-mobile
Sport

Il Rimini torna alla vittoria, tris al Poggibonsi

Si ferma a sette la striscia senza vittorie del Rimini. La squadra di Luca D'Angelo ha infatti battuto il Poggibonsi per 3-0, portandosi a tre punti dalle capoliste Casale e San Marino

Si ferma a sette la striscia senza vittorie del Rimini. La squadra di Luca D'Angelo ha infatti battuto il Poggibonsi per 3-0, portandosi a tre punti dalle capoliste Casale e San Marino, quest'ultima frenata sullo 0-0 dalla Giacomense. Il primo tempo si è chiuso sullo 0-0, senza particolari emozioni, con i biancorossi che hanno dovuto rinunciare dal 36' minuto a Spighi per un problema muscolare (al suo posto Signorini). Il vantaggio è arrivato all'11' con un tap-in di Brighi.

Sette minuti più tardi il Poggibonsi ha avuto due occasioni per il pareggio, ma Del Bosco è stato neutralizzato dalla retroguardia biancorossa. Quindi spazio alle iniziative del Rimini, prima con Doveri e quindi con Onescu, ma senza fortuna. La risposta è stata affidata ai piedi di Boldrini, ma la sua conclusione è stata neutralizzata da Scotti. Al 33' il Rimini ha messo al sicuro i tre punti con una bella azione di Zanigni. Al 45' il definitivo 3-0 su calcio di punizione di Degano. Gioia anche per il Bellaria, che ha sconfitto per 2-1 il Mantova con le reti di De Cenco e Forte. Di Pietribiasi la rete degli ospiti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Rimini torna alla vittoria, tris al Poggibonsi

RiminiToday è in caricamento