Il Rimini torna alla vittoria, tris al Poggibonsi

Si ferma a sette la striscia senza vittorie del Rimini. La squadra di Luca D'Angelo ha infatti battuto il Poggibonsi per 3-0, portandosi a tre punti dalle capoliste Casale e San Marino

Si ferma a sette la striscia senza vittorie del Rimini. La squadra di Luca D'Angelo ha infatti battuto il Poggibonsi per 3-0, portandosi a tre punti dalle capoliste Casale e San Marino, quest'ultima frenata sullo 0-0 dalla Giacomense. Il primo tempo si è chiuso sullo 0-0, senza particolari emozioni, con i biancorossi che hanno dovuto rinunciare dal 36' minuto a Spighi per un problema muscolare (al suo posto Signorini). Il vantaggio è arrivato all'11' con un tap-in di Brighi.

Sette minuti più tardi il Poggibonsi ha avuto due occasioni per il pareggio, ma Del Bosco è stato neutralizzato dalla retroguardia biancorossa. Quindi spazio alle iniziative del Rimini, prima con Doveri e quindi con Onescu, ma senza fortuna. La risposta è stata affidata ai piedi di Boldrini, ma la sua conclusione è stata neutralizzata da Scotti. Al 33' il Rimini ha messo al sicuro i tre punti con una bella azione di Zanigni. Al 45' il definitivo 3-0 su calcio di punizione di Degano. Gioia anche per il Bellaria, che ha sconfitto per 2-1 il Mantova con le reti di De Cenco e Forte. Di Pietribiasi la rete degli ospiti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Organizzano una festa di compleanno e la pubblicano sui social: arriva la Polizia, multe salate a dieci ragazzi

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Superenalotto, colpaccio a Rimini: centrato un "5" da decine di migliaia di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento