rotate-mobile
Sport

Il Santarcangelo cala il tris, brutto ko del Rimini

Va al Santarcangelo l’attesissimo derby contro il Rimini. La squadra di mister Angelini ha piegato i biancorossi con un roboante 3-0. Il vantaggio è arrivato al 36’ con una prodezza di Graziani al 36’

Va al Santarcangelo l’attesissimo derby contro il Rimini. La squadra di mister Angelini ha piegato i biancorossi con un roboante 3-0. Il vantaggio è arrivato al 36’ con una prodezza di Graziani al 36’, al nono centro stagionale. Al 4’ della ripresa i padroni di casa hanno raddoppiato con Zavalloni, che ha sfruttato al meglio l’ottimo assist di Graziani. Il centravanti ha sfiorato il 3-0 al 7’ con una doppia conclusione, la seconda delle quali alta sopra la traversa.

Poca roba il Rimini, che alla mezzora ha visto il Santarcangelo calare il tris con Baldinini. Al 38’ fiammata degli uomini di Luca D’Angelo con Zanigni, ma Nardi ha neutralizzato senza problemi. Il finale è di marca gialloblu. Al 44’ Obeng ha sbagliato sotto misura di testa, mentre al 48’ Scotti è stato costretto ad un super intervento per neutralizzare il tiro di Schiavini sporcato da Gasperoni. Il Rimini resta incollato alla vetta in virtù delle sconfitte di Casale e Treviso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Santarcangelo cala il tris, brutto ko del Rimini

RiminiToday è in caricamento