rotate-mobile
Sport Santarcangelo di Romagna

Il Santarcangelo capitola contro il Virtus Entella

Ancora un ko esterno per il Santarcangelo. I clementini sono capitolati contro una rivale nella corsa playoff, il Virtus Entella. A sbloccare il risultato sono stati i padroni di casa al 38’ con Rosso

Ancora un ko esterno per il Santarcangelo. I clementini sono capitolati contro una rivale nella corsa playoff, il Virtus Entella. A sbloccare il risultato sono stati i padroni di casa al 38’ con Rosso, che ha deviato in rete una punizione di Fantoni. Immediata la risposta dei romagnoli, che a sorpresa hanno agguantato il pari con Schiavini. Ad inizio ripresa i liguri sono tornati avanti con Garin al termine di un’azione personale con una conclusione a fin di palo imprendibile per Nardi.

Il Santarcangelo ha rischiato di incassare il 3-1 con un tiro al volo di Rosso al minuto 52’. Ma i romagnoli hanno avuto l’opportunità di agguantare il 2-2 prima al 77’ con un tiro dal limite di Scotti e poi sul finale con una bordata di Bazzi e con una conclusione di Arrigoni deviata sul palo dall’estremo difensore del Virtus Paroni. Per i romagnoli si tratta della quinta sconfitta fuori casa nelle ultime sei partite. Pareggio a reti inviolate per il Bellaria in casa contro il Borgo a Buggiano e per il San Marino ad Alessandria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Santarcangelo capitola contro il Virtus Entella

RiminiToday è in caricamento