rotate-mobile
Sport Santarcangelo di Romagna

Il Santarcangelo domina il Mantova e vola al quinto posto

Il Santarcangelo incassa tre punti d’oro contro il Mantova. I gialloblu hanno raggiunto il quinto posto in classifica grazie al goal di Scotto, arrivato al quarto minuto della ripresa

Il Santarcangelo incassa tre punti d’oro contro il Mantova. I gialloblu hanno raggiunto il quinto posto in classifica grazie al goal di Scotto, arrivato al quarto minuto della ripresa. Buona la prestazione dei padroni di casa fin dai primi minuti di gioco. Già al 7’ Graziani ha provato a sbloccare il risultato, ma ne è uscito un tiro debole e centrale. Un minuto più tardi dal destro di Del Pivo è partito un destro che si è spento di poco alto sopra la traversa.

Al 27’ buona occasione per il Mantova, sulla quale Nardi non s è fatto trovare impreparato. Ancora l’estremo difensore del Santarcangelo è stato chiamato a neutralizzare un colpo di testa di Del Sante. Il finale è dei padroni di casa, ma Ferri prima e Graziani poi non incutono timori al portiere ospite. Ad inizio del secondo tempo la prima opportunità è per il Mantova con Franchi, ma Nardi para agevolmente. Sul capovolgimento di fronte il Santarcangelo ha trovato l’1-0 con Scotto.

I romagnoli hanno controllato le velleità del Mantova, sfiorando il 2-0 con un bolide di Fabbri sul quale Bellodi ha compiuto una prodezza e poi al 46’ con un pallonetto di Scotto, con l’estremo difensore ospite costretto a recuperare in due tempi. L’ultima emozione di un match ben giocato dal Santarcangelo è capitata sui piedi di Gavoci, con Bellodi ancora una volta costretto agli straordinari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Santarcangelo domina il Mantova e vola al quinto posto

RiminiToday è in caricamento