Il Santarcangelo passa a Borgo a Buggiano. Ora si punta ai playoff

Santarcangelo corsaro contro il Borgo a Buggiano. La squadra di mister Angelini ha agguantato la zona playoff, superando gli avversari per 2-0 grazie alle reti di Obeng al 30' e Scotto in pieno recupero

Santarcangelo corsaro contro il Borgo a Buggiano. La squadra di mister Angelini ha agguantato la zona playoff, superando gli avversari per 2-0 grazie alle reti di Obeng al 30' e Scotto in pieno recupero. La prima iniziativa è dei padroni di casa con Gucci, ma la sua incornata è stata bloccata facilmente da Nardi. Al 22' i guanti del portiere gialloblu sono stati scaldati da una punizione di Grassi. Al 29' primo guizzo dei rpmagnoli con Schiavini.

La sua insidiosa conclusione è stata deviata in calcio d'angolo da Strambi. Un giro di lancette più tardi e gli ospiti hanno trovato il vantaggio con Obeng, che ha capitalizzato in rete una bella azione orchestrata da Scotto, Fabbri e Tonelli. Nella ripresa i padroni di casa hanno sfiorato il vantaggio con Rocchi al 60, ma ha sprecato calciando alto sopra la traversa. Al 63' Borgo a Buggiano in dieci per l'espulsione di Tognozzi. In pieno recupero il definitivo 2-0 a firma di Scotto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Rissa tra giovanissimi in piazza, Fiori (Lega): "I soliti bambocci che creano problemi"

Torna su
RiminiToday è in caricamento