rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Santarcangelo di Romagna

Il Santarcangelo si arrende alla capolista Casale

Santarcangelo ko contro la capolista Casale. I padroni di casa hanno dominato sin dai primi minuti del primo tempo, passando in vantaggio al 35 con Iannini su azione di calcio d'angolo

Santarcangelo ko contro la capolista Casale. I padroni di casa hanno dominato sin dai primi minuti del primo tempo, passando in vantaggio al 35 con Iannini su azione di calcio d'angolo. Appena un giro di lancette prima i romagnoli avevano avuto l'occasione per sbloccare il risultato con Ferri, che però ha sbagliato clamorosamente sotto porta. Nella ripresa la regina d'inverno ha dilagato, al 10' con una bella azione di Peluso, e al 27' con Taddei.

Qualche lampo gialloblu, in particolar al 24' quando Naglieri ha neutralizzato una bella girata di Graziani. Nel finale una bella punizione di Peluso si è spenta sul montante, all'incrocio dei pali. Il Bellaria ha invece chiuso il 2011 con un buon pareggio casalingo contro la Sambonifacese. I romagnoli sono passati in svantaggio al 27' con una punizione di Brighenti. Il pari è arrivato al 62' con una botta dalla distanza del solito Fioretti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Santarcangelo si arrende alla capolista Casale

RiminiToday è in caricamento