rotate-mobile
Sport Misano Adriatico

Il Sic Day chiude la straordinaria stagione sportiva 2015 del Misano World Circuit

Il coordinatore generale dell'autodromo, Andrea Albani: "segnali di ripresa sotto il profilo commerciale e con i grandi eventi internazionali hanno tratteggiato il nostro calendario"

Flat track, rally, kart e lo spettacolo acrobatico degli stuntman e del drifting tutti insieme per il grande show del SIC DAY 2015 che nel weekend ha attirato gli appassionati di motori a Misano World Circuit. L’iniziativa benefica a favore della Fondazione Marco Simoncelli è sbarcata con successo a due passi da Coriano e al circuito intitolato all’indimenticabile campione. In pista i grandi campioni del motorismo, che non hanno voluto mancare all’appuntamento per divertirsi e per farlo in memoria del ‘Sic’.

“Una bella festa – commenta il coordinatore generale di MWC, Andrea Albani - con tanti amici e che ha espresso pienamente lo spirito di un evento benefico, la passione e la squisita disponibilità di tanti campioni del motorismo. Con il Sic Day si chiude un 2015 molto positivo per Misano World Circuit, con segnali di ripresa sotto il profilo commerciale e con i grandi eventi internazionali che nel corso dell’anno hanno tratteggiato il nostro calendario. Abbiamo ancora negli occhi la straripante folla della MotoGP, ma anche Superbike, Week End del Camionista, Misano Classic ed altre iniziative sono andate molto bene e guardiamo al 2016 con ottimismo. Si chiude un anno che ha visto anche interventi migliorativi sulla struttura, con la riasfaltatura completa e grazie agli interventi compiuti oggi ancor più polivalente e disponibile ad ospitare gli eventi commerciali e sportivi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Sic Day chiude la straordinaria stagione sportiva 2015 del Misano World Circuit

RiminiToday è in caricamento