rotate-mobile
Sport

Il Taekwondo Riccione brilla al Trofeo Città di Faenza

Il prossimo appuntamento per il Taekwondo Riccione è fissato per il weekend del 20-21 febbraio a Roma, dove gli allenatori porteranno le nuove leve emergenti, dai 12 ai 16 anni, pronti a gareggiare in questa nuova e lunga trasferta nella capitale

Il Taekwondo Riccione ha partecipato al Trofeo Città di Faenza. Per la sezione combattimento, Riccione ha mandato sul campo di gara quattro ragazze di diverse categorie di età e peso,  ma tutte capaci di salire sul gradino più alto del podio conquistando la medaglia d’oro: si tratta di Luna Uguccioni, Alice Betti, Doralice Marzialetti e Federica Migani. La preparazione per gli Internazionali del Belgio in programma nel mese di marzo sta dunque funzionando alla grande e i risultati sui campi di gara italiani lo dimostrano. Ora la squadra selezionata femminile del Taekwondo Riccione continuerà la preparazione sul percorso di lavoro già impostato dal maestr Roberto Betti e dal direttore tecnico Geo Ottaviani in vista del prossimo importante appuntamento internazionale.

Per la sezione poomsae (tecnica) erano invece presenti a Faenza sette atleti tra adulti e ragazzi. Anche questo gruppo ha portato a casa una serie di podi. Medaglia d’oro per Alessandro Nicoletti e Aurora Sanchi, argento per Filippo Barbari e Maurizio Sanchi, chiudono con il bronzo Marcello Bernardi e Robert Gennari mentre Andrea Comandini rimane ai piedi del podio con un 4° posto. Il prossimo appuntamento per il Taekwondo Riccione è fissato per il weekend del 20-21 febbraio a Roma, dove gli allenatori porteranno le nuove leve emergenti, dai 12 ai 16 anni, pronti a gareggiare in questa nuova e lunga trasferta nella capitale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Taekwondo Riccione brilla al Trofeo Città di Faenza

RiminiToday è in caricamento