rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Riccione

In un solo weekend il Taekwondo della Polisportiva Riccione conquista 29 medaglie

I risultati parlano chiaro: il Taekwondo della Polisportiva Riccione si aggiudica la coppa come terza società classificata con un totale di 11 ori, 11 argenti, 7 bronzi tra adulti e bambini

La gara Open di Fano, che si è disputata lo scorso weekend, ha visto salire sul tatami ben 41 atleti del Taekwondo Polisportiva Riccione, tutti grintosi e determinati. I risultati parlano chiaro: il Taekwondo della Polisportiva Riccione si aggiudica la coppa come terza società classificata con un totale di 11 ori, 11 argenti, 7 bronzi tra adulti e bambini nelle competizioni di poomsae (tecnica) e combattimento, senza considerare che i combattenti senior hanno dovuto purtroppo saltare questa gara. Il maestro Roberto Betti non può essere che fiero dei suoi ragazzi, sia di chi con costanza partecipa alle competizioni e ogni volta sta conquistando esperienza e capacità, sia di chi con coraggio ha partecipato per la prima volta. Ma la cosa più bella è vedere il gruppo di atleti uniti che tra adrenalina, sconfitte e soddisfazioni si sono appoggiati l’un con l’altro e alla fine si sono divertiti insieme.  

Poomsae (tecnica). Oro: Marta Righini, Anna Casadei, Stella Lishchynska, Linda Sacripanti. Argento: Carlotta Ceci, Carlotta Rofrano, Marcello Bernardi. Bronzo: Maurizio Sanchi e Aurora Sanchi. Combattimento. Oro: Luca Anastasio, Alessandro Magnani, Lara Bagli Lara (in due categorie), Doralice Marzialetti, Stella Lishchynska, Milena Barbera. Argento: Pietro Cavalli, Mathias Messina, Jacopo Marziali, Giulia Gambuti, Arianna Arcangeli, Marta Righini, Martina Bagli, Rebecca Comandini. Bronzo: Ettore Achilli, Simone Magi, Marco Bongiorno, Alessandro Gambuti e Alessandro Ninotta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In un solo weekend il Taekwondo della Polisportiva Riccione conquista 29 medaglie

RiminiToday è in caricamento