menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Test privati Ducati a Misano. Grave incidente per il pilota collaudatore

Grave incidente sulla pista del Misano World Circuit Marco Simoncelli nel quale è rimasto coinvolto un collaudatore del team Ducati. Il fatto è avvenuto martedì mattina, verso le 10.15

Grave incidente sulla pista del Misano World Circuit Marco Simoncelli nel quale è rimasto coinvolto un collaudatore del team Ducati. Il fatto è avvenuto martedì mattina, verso le 10.15. Il pilota, il 24enne Eddi La Marra, ha perso il controllo della moto ed è caduto sull’asfalto all’altezza della curva 6. Immediatamente soccorso dal personale medico dell’autodromo, il centauro è stato trasportato per motivi di prudenza in eliambulanza all’ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena.

La Marra, 24enne di Frosinone, si trovava in pista per un test di sviluppo della 1199 Panigale insieme ai piloti ufficiale Carlos Checa e Ayrton Badovini. In questi giorni la casa di Borgo Panigale aveva in programma sul tracciato romagnolo anche una tre giorni di test con il collaudatore Michele Pirro, il quale nel prossimo weekend sarà impegnato con il team Pramac nel Gran Premio d'Inghilterra, a Silverstone, al posto dell'infortunato Ben Spies.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento