rotate-mobile
Sport Riccione

Judo, Anita Celli d’oro nel trofeo Bimbi di Modena

Bella e formativa esperienza anche per Filippo De Paoli fra i classe 2007 e Goffredo Ferretti fra i 2002. Avranno occasione ben presto di salire sul podio

Un oro e cinque argenti. E’ il bottino che la sezione judo della Polisportiva Comunale Riccione ha portato a casa dal 4° Trofeo Judo Bimbi tenutosi domenica scorsa nella città della Ghirlandina, organizzato dal Geesink Team e dal Comitato Regionale della FIJLKAM (Federazione Italiana Judo Lotta Karate e Arti Marziali). I giovanissimi judoka della Perla Verde si sono confrontati con le migliori scuole della Regione e hanno davvero fatto una bella figura, con sei medaglie totali su otto atleti in gara (300 partecipanti dai 5 ai 12 anni).

Tra i 2008 ha vinto Anita Celli (nella foto), la più piccola del gruppo, che si è imposta in tre incontri su tre. Soddisfazione anche per i secondi posti di Giuseppe Onorato (classe 2007), Morgana De Paoli (2005), Davide Donati (2004), Simone Michelotti (2003) e Cecilia Tencati (2002) che superando pienamente le fasi preliminari, hanno affrontato in finale atleti più esperti, senza timori reverenziali, con grinta ed efficacia. Bella e formativa esperienza anche per Filippo De Paoli fra i classe 2007 e Goffredo Ferretti fra i 2002. Avranno occasione ben presto di salire sul podio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Judo, Anita Celli d’oro nel trofeo Bimbi di Modena

RiminiToday è in caricamento