rotate-mobile
Sport

L'afa accompagna l'allenamento del Rimini con l'Atletico Alma

Dopo la domenica libera concessa da mister Righetti la truppa biancorossa riprenderà la preparazione lunedì mattina, sempre nell’impianto di piazzale del Popolo. 

E’ andato in scena sabato mattina, sul rettangolo verde del “Romeo Neri” e sotto un’afa opprimente, l’allenamento congiunto che il Rimini ha svolto con l’Atletico Alma, formazione fanese militante nel campionato di Eccellenza. Dopo l’intenso lavoro di questi giorni per farsi trovare pronti per l’inizio del campionato, mister Righetti ha fatto ruotare tutti gli effettivi a disposizione con l’obiettivo di mettere ulteriori minuti nelle gambe di ciascuno. Un test vissuto con tanto impegno da parte delle due formazioni, con i biancorossi andati in rete nella seconda frazione con Buonaventura, complice una leggera deviazione da parte di un difensore. Out Cicarevic che sta recuperando dal problema alla caviglia rimediato nell’amichevole con il Verucchio. Dopo la domenica libera concessa da mister Righetti la truppa biancorossa riprenderà la preparazione lunedì mattina, sempre nell’impianto di piazzale del Popolo. 

ABBONAMENTI - Hanno superato quota 400, per la precisione sono state 404, le tessere sottoscritte fino a questo momento nella campagna abbonamenti 2018-19 “Passione infinita” relativa al prossimo campionato di Serie C. Nella settimana di Ferragosto sarà possibile sottoscrivere il proprio abbonamento, come di consueto, nell’ufficio adiacente il parcheggio interno e gli spogliatoi dello stadio e dietro presentazione di un documento di identità, nella giornata di sabato 18 agosto dalle ore 10 alle 12.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'afa accompagna l'allenamento del Rimini con l'Atletico Alma

RiminiToday è in caricamento