rotate-mobile
Sport Santarcangelo di Romagna

La “Cheursa di Bech” chiude gli eventi della Fiera di San Martino

Organizzata dall’Atletica Rimini Nord, possibili disagi per gli automobilisti nella zona di Santarcangelo

Come da tradizione, sarà la “Cheursa di Bech” a chiudere le iniziative legate alla Fiera di San Martino. Organizzata dall’Atletica Rimini Nord, la manifestazione inizierà a partire dalle 8 di domenica 18 novembre con il ritrovo in piazza Ganganelli. Le competizioni avranno invece inizio a partire dalle 9,30 con le gare non competitive di 9 e 3 chilometri, mentre alle 9,35 partiranno le migliori giovani promesse e alle 10,30 inizierà la gara del circuito competitivo omologato FIDAL (Federazione italiana atletica leggera). Per l’intera durata della manifestazione saranno operativi gli agenti della Polizia municipale, un medico e un’ambulanza.

Per consentire la “Cheursa di Bech” sono previste modifiche al traffico e alla sosta in alcune vie del centro. Dalle ore 8 alle ore 12, durante il passaggio dei partecipanti alla gara, è infatti temporaneamente sospeso il traffico nelle vie di piazza Ganganelli, Garibaldi, Dante di Nanni, Trasversale Marecchia, Scalone, Togliatti, Silvio Sancisi, Ludovico Marini e Andrea Costa (fra le vie Felici e Montevecchi). Ai residenti sarà comunque garantito il passaggio dal personale adibito al controllo del traffico.

Infine, dalle 8 alle 12, sarà vietato sostare lungo le vie Ludovico Marini, Andrea Costa (fra via Montevecchi e Felici) e Dante di Nanni (tra via Garibaldi e via Piave), oltre che transitare nelle vie Edoardo Sancisi (tra le vie Modena e Togliatti), Giovanni Da Serravalle e XXIV maggio. L’ordinanza completa è consultabile sul sito www.comune.santarcangelo.rn.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La “Cheursa di Bech” chiude gli eventi della Fiera di San Martino

RiminiToday è in caricamento