Martedì, 3 Agosto 2021
Sport

La Fya Riccione si presenta alla città rinnovando il proprio impegno

Emozionato e soddisfatto Mister Omar Lepri che dopo anni torna nel suo stadio “Con grande entusiasmo ho accettato di fare parte di questo progetto”

La Fya Riccione si presenta alla città rinnovando il proprio impegno per un campionato di consolidamento nel Campionato di Eccellenza. “Siamo soddisfatti di questo inizio di campionato” ha detto salutando squadra e tifosi Paolo Secchiaroli Presidente del sodalizio bianco-azzurro “la squadra è stata molto rinnovata ma già si vede grande determinazione e l’impronta del nostro nuovo tecnico Omar Lepri che abbiamo scelto oltre che per il valore tecnico anche per il suo forte radicamento al movimento calcistico riccionese, un ragazzo che interpreta con il suo modo di fare e di vivere il calcio in pieno la nostra filosofia societaria. Siamo convinti che tanti dei nostri giovani possano togliersi delle soddisfazioni in Prima Squadra, naturale vetrina del nostro settore giovanile”. 

E sono positivissimi i numeri del settore giovanile Fya, addirittura si va verso un incremento dei 330 iscritti della sezione maschile ed i 100 della Femminile Riccione, compagni di viaggio della Fya e in questa stagione in serie B. Emozionato e soddisfatto Mister Omar Lepri che dopo anni torna nel suo stadio “Con grande entusiasmo ho accettato di fare parte di questo progetto” ha dichiarato Lepri “con una squadra rinnovata e con tanti giovani di qualità, molti dei quali in arrivo dal settore giovanile. Sono fiducioso perché ho trovato prima di tutto ragazzi dal valore umano importante, con cui poter lavorare in serenità per crescere. Farlo con alle spalle una società così presente ed organizzata sarà sicuramente una bella sfida da affrontare insieme". Dopo la prima vittoria casalinga di domenica scorsa con il Diegaro si punta al bis domenica contro la forte Savignanese, fischio d’inizio ore 15:30 Stadio Nicoletti.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Fya Riccione si presenta alla città rinnovando il proprio impegno

RiminiToday è in caricamento