rotate-mobile
Sport

La Rinascita Basket Rimini debutta nella piattoforma online per l'acquisto dei biglietti

Gli appassionati possono già fin d'ora acquistare, fino alla chiusura della campagna abbonamenti, le proprie tessere

La Rinascita Basket Rimini sbarca su Vivaticket. "Nonostante l'operatività arrivi 'last minute' rispetto all'inizio del campionato, riteniamo che questa partnership rappresenti un passaggio fondamentale nell'ottica di fare di Rinascita una società moderna, innovativa e proiettata verso una dimensione di (auspicabilmente rapida) crescita - spiegano dalla società -. L'accordo triennale con Vivaticket, del gruppo Best Union, player leader nel campo del ticketing, consente a Rinascita di proporsi alla propria tifoseria e a quelle che verranno ospiti al Flaminio con un vero e proprio servizio "da Serie A". Con una punta di orgoglio osserviamo che è la prima volta che la pallacanestro riminese compie un passo organizzativo di questo tipo".

Gli appassionati possono già fin d'ora acquistare, fino alla chiusura della campagna abbonamenti, le proprie tessere con modalità on-line all'indirizzo https://bit.ly/rbrabb1819 (pagando con carta di credito e stampando un voucher, cui seguirà emissione e consegna fisica della plastificata) oppure andando su uno delle decine di punti vendita Vivaticket sul territorio nazionale. Resta ovviamente valido l'acquisto degli abbonamento al Flaminio, come fin qui avvenuto. Allo stesso modo, in occasione di tutte le partite, sarà possibile comprare i biglietti on-line e nei punti vendita Vivaticket, oltretutto a prezzo scontato rispetto all'acquisto al botteghino il giorno della partita. Si comincia con la prevendita di RBR - Salus Bologna, in programma domenica prossima al Flaminio alle 18 (https://bit.ly/RbRSalus14102018).

Questi i punti Vivaticket attivi sul territorio della provincia di Rimini e della Repubblica di San Marino: Tabaccheria Romani (via Popilia, 5 Rimini), Tabaccheria Pruccoli (Viale Vespucci, 69 ang. Viale Cormons), Rimini Reservation Ufficio iat FS (Piazzale Cesare Battisiti, 1), SantarcangeloEventi (Via Pascoli, 22) e Free Shop - Centro commerciale Atlante (Via Tre Settembre 17, San Marino).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Rinascita Basket Rimini debutta nella piattoforma online per l'acquisto dei biglietti

RiminiToday è in caricamento