rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Sport Riccione

La Ritmica Riccione chiude la stagione con “Il Circo”

Sotto la direzione artistica delle insegnanti Loredana Colonna, Valentina Tamagnini e Consuelo Albano, le ragazze della Ritmica Riccione si sono esibite tutte insieme

La palestra della scuola Annika Brandi ha fatto da cornice al saggio di fine anno della sezione Ritmica della Asd Ginnastica Riccione. Una serata indimenticabile per tutte le atlete, ma anche per le tante famiglie che hanno assistito allo spettacolo “Il Circo” insieme al presidente della società, Giuseppe Solfrini. Sotto la direzione artistica delle insegnanti Loredana Colonna, Valentina Tamagnini e Consuelo Albano, le ragazze della Ritmica Riccione si sono esibite tutte insieme: corsi base, Master, pre-agonistica e agonistica. Piccole e grandi ginnaste hanno fatto notare a tutti i progressi ottenuti in un anno di lavoro. Merito delle tecniche che hanno sempre creduto in loro e hanno svolto il lavoro in maniera seria e professionale. E ora questo grande gruppo aspetta altre numerose atlete per proseguire il lavoro e riempire il nuovo spazio per gli allenamenti. 

“Ci siamo imbattuti in lunghe strade tortuose – spiegano dalla Ritmica Riccione - ma l’impegno e la passione ci hanno premiato e ora festeggiamo tutti insieme la serenità ritrovata con la certezza di una sede per la Ritmica Riccione. Grazie ai dirigenti, al presidente, ai genitori, a Loredana e Valentina che non hanno mai mollato perché in questo sogno ci abbiamo sempre creduto”. 
Applausi che fanno il paio con quelli ottenuti solo alcuni giorni prima sul palco del centro commerciale Le Befane, dove le ginnaste della Ritmica Riccione si sono esibite nell’ambito della manifestazione “Save the Earth – Talenti oltre le barriere” alla presenza dell’atleta Simona Atzori che ha emozionato tutti i presenti con le sue parole da grande campionessa di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Ritmica Riccione chiude la stagione con “Il Circo”

RiminiToday è in caricamento