rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

La scuola calcio giovanile del Rimini termina l'attività ufficiale

Lo staff del settore giovanile del Rimini termina l'attività ufficiale, garantendo tuttavia la presenza di tecnici per supervisionare momenti di gioco libero dei piccoli atleti

Lo staff del settore giovanile del Rimini termina l'attività ufficiale, garantendo tuttavia la presenza di tecnici per supervisionare momenti di gioco libero dei piccoli atleti. E' quanto si legge in una nota dello staff tecnico ed amministrativo della scuola calcio A.S.D. Junior Rimini 1912: "nonostante le rassicurazioni di alcuni esponenti dell’amministrazione comunale, ad oggi non sono state mantenute le promesse ricevute a seguito degli incontri con i legali rappresentanti della società".

Continua la nota: "Allo staff era stato prospettato il pagamento di due mensilità ed un “piano di rientro” economico che, in breve tempo, avrebbe dovuto saldare le pendenze accumulate nei mesi. La ripresa dell’attività, infatti, era stata decisa per il forte senso di responsabilità nei confronti dei giovani calciatori – incolpevoli della situazione creatasi – e non certo per il rispetto degli impegni mai ottemperati dalla società e millantati attraverso gli organi di stampa".

"Alla luce dei fatti recenti e, nonostante la mancanza di prospettive – anche a seguito delle dimissioni del Direttore Generale  e del Direttore Sportivo della società A.C. Rimini 1912 – lo staff ha deciso di terminare l’attività ufficiale durante la settimana, garantendo tuttavia la presenza di tecnici per supervisionare momenti di gioco libero dei piccoli atleti - evideniza la nota -. Gli impegni agonistici precedentemente presi, per una questione di rispetto nei confronti dei ragazzi e  degli organizzatori dei tornei ai quali le squadre biancorosse sono state invitate, verranno regolarmente osservati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La scuola calcio giovanile del Rimini termina l'attività ufficiale

RiminiToday è in caricamento